Sprint Giampaolo: vicinissima una panchina di Serie A

Giampaolo panchina
Giampaolo

TORINO, CAIRO RIBALTA ANCORA LA PANCHINA GRANATA – Moreno Longo out, Marco Giampaolo in. Il Torino a poche ore dalla chiusura del campionato è pronto al secondo ribaltone in panchina nel giro di pochi mesi. Dopo l’esonero di Mazzarri a stagione in corso, e l’ingaggio dello stesso Longo, a salvezza ottenuta Cairo ha deciso di non puntare più su di lui ma di affidarsi all’ex allenatore di Sampdoria e Milan. I granata quindi ripartono da Giampaolo, voglioso di riscattarsi dopo la breve e sfortunata avventura in rossonero.

Leggi anche–> Torino, con il Bologna termina il campionato 

Torino, Giampaolo pronto ad accettare

Al termine di una stagione decisamente negativa per il Torino, immischiato nel girone di ritorno nella lotta per non retrocedere, Cairo ha optato per un nuovo cambio ai vertici della guida tecnica della squadra. A giorni è attesa l’ufficialità di Giampaolo, dopo aver dato notizia della non conferma di Moreno Longo. C’è ottimismo sul fatto che l’accordo possa chiudersi in breve tempo.

Leggi anche–> Torino, le ultime news di mercato

Calciomercato Torino, partono i big?

Intanto tiene banco sul mercato la situazione legata ai giocatori granata più importanti. Riuscirà Cairo a trattenere i migliori? Sirigu, Baselli e Belotti su tutti. Certo, invece, l’addio di Simone Zaza.

Bologna Torino, finisce in parità al Dall’Ara:

Impostazioni privacy