Sprint Aubameyang: firma ad un passo!

Aubameyang
Aubameyang ©Getty Images

CALCIOMERCATO ARSENAL: AUBAMEYANG VICINO AL RINNOVO DI CONTRATTO – Sembrava poter essere uno dei principali uomini mercato in previsione della prossima sessione di settembre, invece pare proprio che Aubameyang rimarrà un giocatore dell’Arsenal. Il match winner dell’ultima finale di FA Cup (doppietta contro il Chelsea a Wembley) non si muoverà da Londra, anzi prolungherà il suo contratto con i Gunners.

Calciomercato Arsenal, il nuovo accordo con Aubameyang

Il fatto che l’attuale contratto del centravanti del Gabon scadesse nel 2021 aveva reso Aubameyang uno dei papabili uomini mercato in previsione di settembre. Invece l’Arsenal ha deciso di blindare il suo giocatore migliore almeno fino al 2023, prolungando l’accordo di altri due anni. E mettendo parola fine, molto probabilmente, a tutte le voci di mercato che parlavano dell’ex Borussia Dortmund lontano dai Gunners.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato

Chi voleva Aubameyang

L’attaccante di recente era finito nel mirino sia del Barcellona che dell’Inter. In un gioco di incastri con l’affare Lautaro, Aubameyang sarebbe diventato o l’erede del Toro in nerazzurro o la sua alternativa al Camp Nou in caso di mancato accordo tra blaugrana e Inter. Entrambi i club, eventualmente, dovranno rivedere i loro piani di mercato.

Leggi anche–> Juventus su Jorginho, le ultime sul possibile affare

Aubameyang, decisivo in finale di FA contro il Chelsea:

Impostazioni privacy