SPORTING, CR7 ARENA: LO STADIO DEDICATO A RONALDO– E’ stato il secondo giocatore, dopo George Best, a vedersi intitolato un aeroporto. E’ attualmente il bomber all time del Portogallo, giocatore più forte della storia lusitana e tra i più forti di sempre del mondo del calcio. Non servono molte parole per descrivere Cristiano Ronaldo, e l’importanza che ha avuto a livello calcistico (e non solo) per il suo paese d’origine.
Le sue radici sono ben radicate tra Madeira, luogo dove è nato e cresciuto, e Lisbona, dove allo Sporting ha mosso i primi passi calciando un pallone. Da tempo girava voce della possibilità di titolare lo stadio del club biancoverde a Cristiano Ronaldo, e, ora, questa possibilità è molto più concreta.
Un’apertura importante è arrivata infatti direttamente dal presidente dello Sporting, che ha ammesso: “E’ un’ipotesi che non accantoniamo e della quale ovviamente saremmo molto orgogliosi”.
Tra i possibili nuovi nomi dello stadio Josè Alvalade ci sono CR7 Arena, Cristiano Ronaldo Stadium o più semplicemente Josè Alvalade CR7.
Un importante riconoscimento, l’ennesimo, per il campione con il numero 7 sulle spalle, che anche ieri è andato a segno col suo Portogallo.
JUVENTUS, OCCHI PUNTATI SU UN NUOVO PORTIERE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…