Sporting Lisbona-Napoli streaming, no Rojadirecta

AGGIORNAMENTO ORE 14:59: l’amichevole è stata annullata a causa della positività al covid di tre calciatori dello Sporting. 

Sporting Lisbona-Napoli streaming, no Rojadirecta. I partenopei impegnati in una sfida molto complicata contro i portoghesi.

Sporting Lisbona-Napoli streaming, no Rojadirecta

NAPOLI – Nuovo match amichevole per il Napoli di Gattuso, che si avvicina all’inizio del campionato e continua la sua preparazione. Gli azzurri, dopo i match nel ritiro di Castel di Sangro con L’Aquila, Castel di Sangro, Teramo e Pescala alzano l’asticella e affronteranno lo Sporting Lisbona, compagine di portoghese. Per i partenopei un test importante, cui seguirà la prima giornata in Serie A contro il Parma domenica 20 settembre. >>> INFO STREAMING SPORTING LISBONA-NAPOLI

Info tv e streaming

La gara sarà visibile domenica 13 settembre alle ore 20.30 su Sky Sport. Match a pagamento in pay per view alla cifra di 9,99 euro. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Streaming Napoli-Teramo
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli © Getty Images