Splendore in spiaggia: Federica Nargi incanta tutti col suo top

Showgirl amatissima ed ex Velina tra le più iconiche della storia di Striscia, Federica Nargi è entrata nel cuore degli italiani grazie ad una bellezza disarmante abbinata a simpatia e talento. Ora è una donna in carriera a tutto tondo e sui social non smette mai di stupire anche in compagnia dell’amore della vita: Alessandro Matri. 

Non bastava solamente l’arrivo dell’estate ad alzare le temperature. Ci si è messa infatti anche Federica Nargi che con una tenuta fisica fenomenale sta incantando tutti i suoi fan sui social, anche in compagnia dell’ex calciatore Alessandro Matri. Su Instagram sono uno spettacolo.

Federica-Nargi spettacolare con Matri
Federica-Nargi su Instagram

Federica Nargi e Alessandro Matri: una coppia meravigliosa che continua ad incantare il web

Federica Nargi negli ultimi anni ha saputo costruirsi giorno dopo giorno una fama crescente sia in TV, dove ha esordito alla grande con Striscia la Notizia, che sui social con un profilo Instagram particolarmente attivo e seguito dai fan. L’ex Velina ha avuto un autentico exploit televisivo proprio a partire dall’esperienza sull’iconico bancone del programma satirico di Canale 5 che ha lanciato lei così come tante altre figure interessati dello showbusiness italiano come Melissa Satta ed Elisabetta Canalis.

Dal fascino mediterraneo, con un colpo scultoreo ed una tenuta fisica sempre al top, Federica Nargi ha saputo conquistare sia l’affetto dei fan che l’amore di Alessandro Matri, compagno di vita ed ex calciatore tra le altre anche di Juventus e Milan. I due rappresentano una coppia meravigliosa e da qualche tempo sono insieme alle Baleari a godersi un periodo di vacanza e relax insieme alle figlie Sofia e Beatrice. Quest’anno la coppia è stata raggiunta anche da Daniele De Rossi con la moglie Sarah Felberbaum e i figli Olivia e Noah in una bella reunion al sapore di nazionale.

Federica Nargi si gode il mare e le vacanze in compagnia del suo Matri: top da favola

Tempo infatti di vacanze e relax per Federica Nargi e famiglia, con la bellissima showgirl che al contempo non perde occasione per aggiornare i propri fan su Instagram, dove è seguita da ben 4,1 milioni di followers, che hanno parecchio apprezzato le ultime pubblicazioni.

L’ultimo post, direttamente da Formentera, è un carosello di fotografie con protagonisti sia la Nargi e Matri insieme, che solamente l’ex Velina, che si presenta con un fisico in formissima esaltato da un top nero che contribuisce ad evidenziarne lo stato di grazia. Abbronzatissima e sorridente come sempre, la bella Federica fa incetta di like.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Federica Nargi:

Federica-Nargi spettacolare con Matri
Federica-Nargi su Instagram
Impostazioni privacy