CALCIOMERCATO ROMA, SPINAZZOLA AI SALUTI? LO ASPETTA LA FIORENTINA– Arrivato in giallorosso meno di un anno fa nell’affare che ha portato Luca Pellegrini alla Juventus, Leonardo Spinazzola nella Capitale si è acceso a intermittenza. Complice anche qualche infortunio di troppo, il laterale di Spoleto non è riuscito a esprimersi ai livelli mostrati fino a due stagioni fa all’Atalanta. A gennaio fu al centro di un caso di mercato con l’Inter, con Politano pronto a scendere a Roma e Spinazzola a raggiungere Antonio Conte. Affare che, come ricordiamo, saltò in modo abbastanza clamoroso.
Calciomercato: scambio tra Roma e Fiorentina
La prossima estate Spinazzola potrebbe essere di nuovo al centro di uno scambio di mercato. I giallorossi infatti hanno puntato Cristiano Biraghi, laterale viola ma attualmente in prestito all’Inter. Nel caso in cui i nerazzurri non dovessero esercitare l’opzione per il riscatto, fissata a 12 milioni, Biraghi tornerebbe a Firenze, dove sarebbe messo nuovamente sul mercato.
Leggi anche–> Fiorentina, le ultime di mercato
Calciomercato, Spinazzola a Firenze?
E qui la Roma interverrebbe proponendo il suo laterale a Pradè, che potrebbe accettare lo scambio con Biraghi. I due esterni sono valutati orientativamente alla stessa maniera, quindi sarebbe un affare alla pari quello che metterebbero in piedi i due club interessati.
Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato
Leonardo Spinazzola, le sue migliori giocate: