Spezia-Udinese+Voti+%7C+Highlights+%7C+Pagelle+%7C+Tabellino
newsdirettagoalit
/spezia-udinese-voti-highlights-pagelle-tabellino/amp/
News

Spezia-Udinese Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Vincenzo Italiano © Getty Images

Proseguirà oggi, con il consueto appuntamento di mezzogiorno, il campionato di calcio. In diretta dallo stadio Armando Picco di La Spezia, spazio alla gara fra i liguri padroni di casa e l’Udinese, match che si terrà a partire dalle ore 12:30 e che sarà valevole per la giornata numero 20 della Serie A edizione 2020-2021. Gli spezzini vengono da una bruciante sconfitta all’Olimpico di Roma contro i giallorossi, con il risultato di quattro reti a tre. La squadra bianconera aveva trovato il tre a tre al novantesimo con Verde ma Pellegrini, due minuto dopo, aveva trovato la clamorosa rete del definitivo quattro a tre. A seguito della sconfitta dello scorso weekend gli spezzini sono rimasti fermi a quota 18 punti in classifica dopo quattro vittorie, sei pareggi e nove capitolazioni. Viene invece da un pareggio la squadra friulana, impegnata sabato scorso in casa, alla Dacia Arena, contro l’Inter. Il match si é chiuso a reti bianche, zero a zero e di conseguenza i bianconeri si sono assicurati un punto. La squadra di Gotti é salita così a quota 18 in classifica dopo quattro vittorie, sei pareggi e nove sconfitte. <<<Roma-Spezia 2-4, shock all’Olimpico: partita persa a tavolino?>>>

Spezia-Udinese Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 12:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

SPEZIA-UDINESE 0-1
52’ rig. De Paul (U) 
Spezia (4-3-3)
: Provedel 6,5; Vignali 5 (71′ M. Ricci 6), Erlic 5, Chabot 5, S. Bastoni 6; Pobega 5 (46’ Acampora 6), Agoumé 6 (71′ Estevez 6), Maggiore 5; Gyasi 5, Galabinov 5 (63’ Agudelo 6), Farias 5,5 (63’ Saponara 4). Allenatore: Vincenzo Italiano 6.
Udinese (3-5-1-1): Musso 7; Rodrigo Becao 6,5, Nuytinck 6, Bonifazi 6,5 (89′ De Maio s.v.); Stryger-Larsen 6, de Paul 7, Walace 6, Arslan 6 (61’ Mandragora 6), Zeegelaar 6 (89′ N. Molina s.v.); Pereyra 6,5; Deulofeu 6,5 (61’ Llorente 6). Allenatore: Luca Gotti 6,5.
Arbitro: Antonio Di Martino della sezione di Teramo.
Ammoniti: 16’ Bonifazi (U), 24’ Pobega (S), 39’ Vignali (S), 66’ S. Bastoni (S), 69’ Acampora (S), 71’, 76’ de Paul (U), 82′, 86′ Saponara (S), 90′ De Maio (U).
Espulsi: 76’ de Paul (U), 86′ Saponara (S).

Share
Pubblicato da
M. J.

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

7 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

7 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

7 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

7 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago