Spezia-Sampdoria streaming, no Rojadirecta

Spezia-Sampdoria streaming, no Rojadirecta: segui il match della 17a giornata di Serie A lunedì 11 gennaio alle ore 20.45

Derby ligure per concludere la terzultima giornata di andata. Posticipo del lunedì sera tra Spezia e Sampdoria, a caccia entrambe di punti salvezza. Nel turno dell’Epifania, due vittorie pesantissime sia per i bianconeri che per i blucerchiati. Lo Spezia ha sbancato Napoli in rimonta e in inferiorità numerica per 2-1, la Samp ha piegato l’Inter con lo stesso punteggio. La squadra di Italiano si è tirata fuori dalla zona retrocessione, Samp a quota 20 e a centroclassifica e con la voglia di stabilizzare ulteriormente la propria posizione.

Spezia-Sampdoria streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile lunedì 11 gennaio alle ore 20.45 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy