Spazio al match fra Spezia e Roma in quel dello stadio Armando Picco, incontro che scatterà alle ore 20:45 e che sarà valevole per il turno numero 38 dell’edizione 2020-2021 della Serie A. Sono soltanto tre i precedenti nella storia del calcio fra bianconeri e giallorossi, per un bilancio decisamente a sorpresa: la squadra ligure ha infatti vinto due incontri, mentre la Roma ha trionfato in uno solo. La vittoria dei giallorossi coincide anche con l’ultimo match disputato fra le due sfidanti di oggi, leggasi la gara dello scorso 23 gennaio chiusasi allo stadio Olimpico con il risultato di quattro reti a tre. Roma in vantaggio con Borja Mayoral al 17esimo prima del pareggio di Piccoli al 24esimo. Al 52esimo Lupa nuovamente avanti ancora con Borja Mayoral, prima del momentaneo tre a uno firmato Karsdorp. Il Siena si era rifatto sotto al 59esimo con Farias, prima del clamoroso pareggio al 90esimo firmato da Verde. Due minuti più tardi, in pieno recupero, era stato Pellegrini a togliere le castagne del fuoco regalando una vittoria thriller alla squadra romanista. <<<Calciomercato Roma, Mou a caccia del portiere e non solo: tutti i nomi>>>
SPEZIA (4-3-3) Rafael; Vignali, Capradossi, Terzi, Bastoni; Estevez, Agoume, Pobega; Verde, Nzola, Gyasi
ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Cristante, Darboe; Pedro, Mhkitaryan, El Shaarawy; Mayoral
Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…