Spezia-Juventus Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Pirlo
Pirlo (Getty Images)

Dopo la gara contro il Barcellona di Champions League, si rivede in campo la Juventus. Dalle ore 15:00 di oggi pomeriggio, domenica 1 novembre, di scena il match del Picco fra i padroni di casa dello Spezia e gli ospiti piemontesi, sesta giornata del campionato di Serie A 2020-2021. Inizio di stagione senza dubbio deludente quello sin qui tenuto dai campioni d’Italia in carica. La compagine allenata da Andrea Pirlo ha infatti ottenuto fino ad oggi nove punti (mai sconfitta fino ad ora), ma con una vittoria a tavolino (la famosa gara contro il Napoli), il successo iniziale contro la Sampdoria e poi tre pareggi. Lo scorso weekend è arrivato un altro “x” deludente dopo il pari di Crotone, leggasi l’uno a uno all’Allianz Stadium contro l’Hellas di Verona, reti segnate da Favilli per gli scaligeri e da Kulusevski per la squadra torinese. Serve la scossa nell’ambiente bianconero, ma guai a sottovalutare lo Spezia, che di punti ne ha ottenuti fino ad oggi cinque, con una vittoria, due pareggi e due sconfitte. La scorsa settimana la squadra di Italiano ha pareggiato in casa del Parma con il risultato di due a due, reti siglate da Chabot e Agudelo per i liguri, e da Gagliolo e Kucka per gli emiliani. <<<Calciomercato Juventus, colpo da una rivale a gennaio>>>

Probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Sala, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Bartolomei, Agoume, Pobega; Agudelo, Nzola, Gyasi.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo.

Spezia-Juventus Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Spezia-Juventus 1-4 (14′ Morata (J), 32′ Pobega (S), 59′ e 76′ Ronaldo (J), 67′ Rabiot (J)

Ammoniti (Chabot, Bartolomei, Bastoni; Rabiot)

VOTI DELLA PARTITA

Spezia – Provedel 5.5, Ferrer 6, Terzi 4.5 (Ismajli sv), Chabot 4.5 (Dell’Orco 6), Bastoni 6, Bartolomei 6, Ricci 5.5, Pobega 6.5 (Estevez 6), Verde 5.5 (Agudelo 6), Nzola 6, Farias 5.5 (Gyasi 6)

Juventus – Buffon 6.5, Demiral 6, Bonucci 6, Frabotta 6, Danilo 7, Cuadrado 6.5, Mckennie 7 (Ramsey 6), Bentancur 5.5 (Rabiot 6.5), Arthur 6.5, Chiesa 6, Dybala 4.5 (Ronaldo 8), Morata 8 (Kulusevski 6).

CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA

 

Impostazioni privacy