Spezia-Genoa streaming, no Rojadirecta

Spezia-Genoa streaming, no Rojadirecta. I liguri devono vincere per abbandonare la parte bassa della classifica.

Spezia-Genoa streaming, no Rojadirecta

LA SPEZIA – Lo Spezia chiude il 2020 contro il Genoa. Una partita da vincere per i liguri per abbandonare definitivamente la parte bassa della classifica e iniziare a guardare con fiducia al futuro. Dall’altra parte il Grifone è alla ricerca di quella continuità per cercare di centrare la salvezza. Una sfida che si preannuncia molto equilibrata e che potrebbe essere decisa dai dettagli. E il fattore campo potrebbe essere un vantaggio per i padroni di casa.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, scambio per Gomez: scelta la contropartita tecnica

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20.45 di mercoledì 23 dicembre 2020 al Picco di La Spezia. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Atalanta: inaspettata svolta per Gomez, nuova possibilità

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Vincenzo Italiano
LA SPEZIA, ITALY – DECEMBER 16: Vincenzo Italiano, Manager of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and Bologna FC at Stadio Alberto Picco on December 16, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Impostazioni privacy