22a giornata della Serie B, Spezia-Cremonese è una delle gare in programma nella giornata di domani. Anche in questo caso si sfideranno due vecchie conoscenze della Serie A, ossia Pasquale Marino, allenatore dello Spezia, e Massimo Rastelli, tecnico della Cremonese. I liguri sono noni in classifica, 11° posto per i lombardi che navigano a metà classifica. Dunque, scontro apparentemente senza troppi sussulti in ottica classifica per le due squadre che vogliono solo vincere per cercare tranquillità. Lo Spezia è reduce da 3 pareggi consecutivi nelle ultime 3 giornate, la Cremonese da 2 vittorie e un pareggio, sempre nelle ultime 3.
Spezia-Cremonese potrà essere seguita su DAZN anche gratis: chi non ha ancora sottoscritto l’abbonamento potrà sfruttare il mese di prova gratuito per valutare il servizio. Sconsigliamo Rojadirecta e siti simili per la pessima qualità audio video e per il rischio virus.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…