Spezia-Cosenza streaming, dove vedere la partita. Padroni di casa a caccia di punti per la promozione, ospiti di quelli per la salvezza.
Spezia-Cosenza streaming, dove vedere la partita
LA SPEZIA – Ripartire dopo due sconfitte consecutive. E’ questo l’obiettivo dello Spezia (50) che in questa trentatreesima giornata attende il Cosenza (31). I calabresi devono ritrovare il successo per sperare in una salvezza che continua a distare sei lunghezze. Non sarà semplice tornare a casa con il bottino pieno dalla Liguria visto che i bianco-neri solo con un risultato positivo possono sperare in un aggancio al secondo posto. Padroni di casa favoriti anche se bisognerà fare molta attenzione agli ospiti.
Dove vedere la sfida in streaming
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di venerdì 10 luglio 2020 allo stadio Picco di La Spezia. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva la Serie B. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
Segui Spezia-Cosenza in diretta streaming su DAZN