Spezia, capolavoro per la Salvezza: Kevin Prince Boateng

CALCIOMERCATO SPEZIA, SI PENSA AL SUPER COLPO BOATENG– Quest’anno le neopromosse fanno sul serio. Se il Benevento, che ha avuto molto tempo per programmare la nuova stagione, si è assicurato le prestazioni di Lapadula e Glik su tutti, e continua a trattare Gervinho, dall’altra parte lo Spezia non resta a guardare. Almeno stando a numerosi rumors di mercato i liguri sarebbero sulle tracce di Pato e Yaya Tourè, ma sognano anche un altro grande colpo. È un ex Milan e ha vinto in rossonero uno scudetto e una Supercoppa Italiana. Si tratta di Kevin Prince Boateng.

Boateng colpo per la salvezza

Kevin Prince Boateng
Getty Images

Arrivato due stagioni fa alla Fiorentina, dopo un promettente avvio in viola Boateng si è progressivamente spento, tanto che gli ultimi mesi della scorsa annata calcistica li ha passati al Besiktas. Il ganese quindi non rientra più nei piani della Viola, che apre alla sua partenza. Lo Spezia è molto attento su questo fronte.

Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato 

Spezia-Boateng: possibilità

Da valutare la fattibilità economica dell’affare e la volontà di Boateng di aggregarsi a una squadra con l’obiettivo della salvezza. In caso positivo, sarebbe il tredicesimo club di appartenenza nella lunga carriera del Boa, 33 anni.

Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato 

Boateng, le sue migliori giocate al Milan

Impostazioni privacy