Pari e spettacolo, voto altissimo: una gioia per il fantacalcio

Pari e spettacolo tra Spezia e Bologna nella sfida delle ore 15 della domenica pomeriggio della quinta giornata di Serie A. Arnautovic cala una splendida doppietta e trascina i felsinei fuori dalle sabbie mobili. L’austriaco è il capocannoniere del campionato. Malissimo Schouten.

Pareggio ricco di gol e di occasioni quello tra Spezia e Bologna, sfida che si è consumata oggi pomeriggio al ‘Picco’. La squadra di Gotti rimonta l’iniziale vantaggio ospite firmato dal solito Arnautovic che poi a metà ripresa rimette definitivamente le cose in equilibrio col secondo gol di giornata.

Spezia-Bologna voti : Arnautovic show
Pallone Serie A © LaPresse

Spezia-Bologna 2-2, gol e spettacolo in Liguria: Arnautovic salva Mihajlovic

Spezia e Bologna hanno pareggiato per 2-2 la sfida odierna giocata al Picco alle ore 15 e valida per la quinta giornata di Serie A. Una partita ricca di emozioni che non ha di certo annoiato anche gli spettatori neutrali, che si sono goduti una sfida ricca di gol aperta dopo appena 6 minuti dal solito implacabile Marko Arnautovic che alimenta il suo magic moment: servito in profondità da Medel, supera Dragowski in uscita e spedisce in rete per il momentaneo 0-1 evitando anche il tentativo di rientro di Hristov.

La reazione spezzina arriva in pieno recupero nel corso del primo tempo con Simone Bastoni che trova il secondo centro del suo campionato con un sinistro preciso dalla distanza che batte Skorupski. Ad inizio ripresa lo Spezia completa quindi il sorpasso con un goffo autorete di Schouten, il peggiore in campo, che di testa trafigge il proprio estremo difensore. A far calare il sipario è però ancora una volta un sontuoso Arnautovic che lanciato a rete non sbaglia in area di rigore e sale a quota 5 gol nella classifica marcatori, ergendosi a capocannoniere.

Spezia-Bologna, i voti della sfida: Arnautovic show è capocannoniere: male Schouten

Spezia-Bologna voti : Arnautovic show
Spezia-Bologna
©LaPresse

Prestazione maiuscola quindi quella di Arnautovic, certamente migliore in campo del pomeriggio e confermatosi anche grande certezza per il fantacalcio, dove con cinque gol all’attivo è l’attaccante più in forma del momento.

Spezia Bologna 2-2: voti, risultato e tabellino

Marcatori: 6′ Arnautovic (Bologna), 45+3′ Bastoni (Spezia), 55′ Scouten (AUT. Bologna), 64′ Arnautovic (Bologna)

Ammoniti: Holm (Spezia), Bastoni (Spezia)

Spezia (3-5-2): Dragowski 6,5, Hristor 5,5, Kiwior 5,5, Nikolaou 5,5; Holm 5 (88′ Sanca sv), Bastoni 7 (64′ Ellertsson 6), Bourabia 6, Kovalenko 6,5 (64′ Agudelo 6), Reca 6; Gyasi 5,5 (88′ Sala sv), Nzola 5. A disposizione: Zovko, Zoet, Caldara, Sala, Ellertsson, Sher, Agudelo, Beck, Sanca. All. Gotti.

Bologna (3-4-3): Skorupski 6, Soumaoro 6, Medel 6,5 (84′ Sansone sv), Lucumì 6; De Silvestri 5,5, Moro 5,5 (46′ Dominguez 6,5), Schouten 4,5, Lykogiannis  5,5 (76′ Cambiaso 6); Orsolini 6 (62′ Zirkzee 6), Arnautovic 8, Barrow 5 (62′ Soriano 6,5). A disposizione: Bagnolini, Bardi, Kasius, Posch, Bonifazi, Sosa, Cambiaso, Ferguson, Aebischer, Vignato, Dominguez, Soriano, Sansone, Zirkzee. All. Mihajlovic.

Arbitro: Antonio Giua

Previous articleIl derby pesa e salta la prima testa: addio in casa Inter
Next articleSabrina Salerno, costume bagnato: impossibile non fare “zoom”