Spettacolo Wanda Nara al mare, il suo perizoma oscura la visuale

Regina sui social e figura estremamente vicina anche al mondo del calcio: Wanda Nara non ha di certo bisogno di presentazioni e continua a stupire i suoi fan a suon di scatti sempre freschi ed accattivanti che manifestano uno stato di forma a dir poco invidiabile. 

Mai banale e a dir poco esplosiva Wanda Nara che in carriera ha fatto praticamente di tutto: dalla modella all’influencer, passando per svariati lavori in tv e nell’imprenditoria, senza dimenticare la gestione sportiva del marito Mauro Icardi. Una figura a tutto tondo che continua ad aggiornarci con grande costanza sui social: l’ultimo post vacanziero è incredibile.

Wanda Nara perizoma esplosivo
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara dall’amore per Icardi al regno sui social: una bellezza intramontabile

Uno scatto dietro l’altro Wanda Nara ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, incrementando una popolarità già alle stelle sui social a suon di nuovi post. Su Instagram in particolare la bella modella argentina, che col tempo ha saputo costruirsi anche una carriera da influencer, imprenditrice e procuratrice, vanta ben 12,6 milioni di followers. Un autentico esercito di fan cresciuti in particolar modo a partire dalla sua esperienza italiana che l’ha vista anche partecipare a diversi programmi conosciutissimi come Tiki Taka e il Grande Fratello Vip.

In Italia ha anche trovato l’amore per Mauro Icardi, centravanti argentino che in Serie A ha militato con Sampdoria e soprattutto Inter, ma che al momento non vive un momento felicissimo al Paris Saint Germain. Troppi problemi fisici e tanta panchina per il bomber sudamericano che punta a tornare sulla cresta dell’onda già a partire dalla prossima annata. Prima però è tempo di vacanze e soprattutto di ricaricare le batterie sia per Wanda che Mauro, che insieme in queste settimane stanno vivendo un periodo da sogno in giro per il mondo.

Wanda Nara, bellezza immersa nella natura: ostruisce addirittura il panorama

Gli ultimi scatti vacanzieri pubblicati su Instagram dalla stessa Wanda Nara hanno prontamente catturato l’attenzione dei suoi tantissimi fan, che non hanno perso tempo prendendo d’assalto il post a suon di like e commenti di grande apprezzamento. In particolare la modella argentina si è mostrata al centro della scena seduta di spalle con lo sguardo rivolto verso una spiaggia stupenda ed un panorama mozzafiato tra la natura e un mare limpido in lontananza.

A colpire i fan è però soprattutto lo stato di forma impressionante di Wanda Nara che si presenta con un bellissimo costume rosa con particolare attenzione al lato B, capace di oscurare la scena.

Ecco il posto pubblicato su Instagram da Wanda Nara:

Wanda Nara perizoma esplosivo
Wanda Nara (foto Instagram)
Impostazioni privacy