Sparta Praga-Milan, Pioli rivoluziona la formazione

Le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Sparta Praga-Milan annunciando dei cambi di formazione in vista della partita di Europa League.

Pioli
Pioli (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> MILAN, SI AVVICINA AD UN DIFENSORE

Europa League, le parole di Pioli alla vigilia

Stefano Pioli ha parlato in conferenza per presentare la C’è grande competitività e avevo chiesto alla società di avere più titolari possibili perché sapevamo della difficoltà della stagione. Solo da fuori si può pensare che qualcuno non sia attore principale della nostra stagione. Chiaro che non si possono giocare tutti gli stessi minuti. Domani ci sarà spazio per chi ha giocato un po’meno ma sono sicuro che si farà trovare pronto perché sono tutti ottimi professionisti”.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, IDEA PAVOLETTI COME VICE IBRAHIMOVIC

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Milan, le parole su Ibrahimovic

L’allenatore rossonero ha proseguito: “Credo sia giusto gioire ad ogni singola partita e siamo abituati ai festeggiamenti sul pullman. Ora siamo però concentrati sulla partita di domani. Non c’è euforia ma soddisfazione. Ibrahimovic sta meglio, sta proseguendo il suo recupero e passo dopo passo vedremo dove ci porterà. Giusto sottolineare la crescita di Gabbia che ha dimostrato di essere un titolare del Milan. Bennacer? Dovrebbe essere a disposizione per il Parma”.

LEGGI ANCHE >>> SPARTA PRAGA-MILAN, COME VEDERLA IN STREAMING

https://www.youtube.com/watch?v=ueACnqvXMnI&ab_channel=Krakono%C5%A1

Il tecnico rossonero ha concluso: “Abbiamo ancora ampi margini di miglioramento. Leao sta meglio ed è disponibile e sarà convocato. Il mio obiettivo è fargli fare un pezzo di partita per essere poi disponibile anche per domenica prossima. Tonali? Sandro sta continuando la sua crescita e domenica ha fatto una grande partita. Non si deve accontentare e può ancora crescere per le qualità che ha”.

Previous articleEl Shaarawy torna in Serie A: a zero a gennaio
Next articleDiletta Leotta stupisce tutti: “Vi mostro una magia”