MONACO – La stagione regolare della Bundesliga si è conclusa nello scorso weekend. Domani scenderanno in campo Wolfsburg, terzultima in classifica, e Kiel, terza nella Serie B tedesca, per stabilire chi dovrà giocare nel massimo campionato. La squadra di Labbadia vuole sfruttare l’andata tra le mura amiche per ipotecare la salvezza e non rischiare nel ritorno. Gli ospiti, infatti, tra le mura amiche sono una squadra molto ostica da superare. Ci aspettiamo una sfida molto aperta con la matricola pronta a stupire e conquistare una promozione storica in Bundesliga. Molto probabilmente sarà decisivo il match di ritorno.
Wolfsburg (4-5-1): Casteels; Verhaegh, Brooks, Knoche, William; Brekalo, Guilavogui, Malli, Arnold, Steffen; Origi.
Kiel (4-1-4-1): Kronholm; Heidinger, Sicker, Czichos, van den Bergh; Hoheneder; Peitz, MĂĽhling, DĂĽrholtz, Lewerenz; Seydel.
Sfida aperta a qualsiasi risultato con il Wolfsburg cercherà di sfruttare il fattore casalingo per cercare di ipotecare la salvezza. Attenzione, però, al Kiel. Vi consigliamo di puntare sull’1 (1,87 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…