BERLINO – Ultimo appuntamento stagionale in Bundesliga. Il Wolfsburg sarà impegnato in trasferta contro il Kiel in una sfida molto importante per il futuro della squadra tedesca. La sfida di andata è stata vinta dagli uomini di Labbadia con il punteggio di 3-1. Gli ospiti potranno sfruttare nel ritorno la maggiore qualità per difendere il vantaggio conquistato qualche giorno fa e provare a conquistare la permanenza nella massima serie. Dall’altra parte troviamo una squadra che è alla ricerca di un’impresa. I padroni di casa devono vincere con almeno tre reti di scarto per ottenere una storica promozione.
Kiel (4-2-3-1): Kronholm; Hermann, Schmidt, Czichos, van den Bergh; Kinsombi, Peitz; Schindler, Derxler, Lewerenz; Ducksch.
Wolfsburg (4-1-4-1): Casteels; William, Knoche, Brooks, Uduokhai; Guilavogui; Steffen, Malli, Arnold, Brekalo; Origi.
La maggiore qualità del Wolfsburg dovrebbe fare la differenza. Il Kiel deve provare a compiere il miracolo per recuperare le due reti di svantaggio. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,60 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…