Spalletti torna in Serie A, panchina ad un passo

Luciano Spalletti si avvicina al ritorno in Serie A. L’allenatore toscano è finito nel mirino di diverse squadre, in particolare la Fiorentina, pronta ad affidargli la propria panchina.

Spalletti
Spalletti

Calciomercato, Spalletti vicino la Fiorentina

Sembra essere sempre più vicino al ritorno in panchina Luciano Spalletti in vista della prossima stagione. L’allenatore piace a diverse squadre in Serie A ma quella pronta a fare sul serio per assicurarsi il tecnico è la Fiorentina. I viola avrebbero individuato nell’ex Inter e Roma l’allenatore giusto per rilanciarsi e provare a conquistare la qualificazione in Europa. In passato anche il Milan aveva pensato a lui contattandolo prima di scegliere Pioli ma il tecnico non ha trovato l’accordo per la buonuscita con l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> I TIFOSI CHIEDONO IL RITORNO DI SPALLETTI

Calciomercato, pista Spalletti viva per il Milan

La scelta del Milan per il futuro sembra ormai essere fatta con i rossoneri che avrebbero deciso di puntare su Rangnick per guidare la squadra della prossima stagione. Nel caso in cui però non dovesse andare in porto la trattativa con l’allenatore tedesco, potrebbe tornare di moda la pista che porta all’ex Roma che piace molto alla dirigenza rossonera. Entro le prossime due o tre settimane dovrà arrivare la decisione definitiva del club meneghino.

LEGGI ANCHE >>> IPOTESI BIG A GIUGNO PER IL TECNICO

Serie A
Logo Serie A (immagine dal web)

Panchina Serie A, la situazione

Per quello che riguarda il resto delle big di Serie A si va verso una lunga serie di conferme. La Juventus continuerà con Sarri a meno di ribaltoni estivi. L’Inter proseguirà la sua avventura con Conte così come il Napoli e la Roma si affideranno di nuovo a Gattuso e Fonseca che hanno fatto bene alla guida delle due squadre. Certa anche la permanenza di Simone Inzaghi alla Lazio con il tecnico che ha trascinato i biancocelesti fino al secondo posto ad un solo punto dalla Juventus campione d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> SARRI A RISCHIO, IL POSSIBILE SOSTITUTO

Iachini
Iachini (Getty Images)

La Fiorentina, dal canto suo, è compiaciuta dalle prestazioni di Iachini ma al momento appare difficile una conferma per il prossimo campionato visti i risultati altalenanti del club toscano.

Impostazioni privacy