Spalletti sostituirà Marco Giampaolo sulla panchina del Milan in questa sosta valevole per le nazionali. Il tecnico comincerà a lavorare a ranghi ridotti a causa delle numerose assenze per gli impegni internazionali ma comincerà subito a lavorare sul modulo adatto alle caratteristiche dei giocatori. Il 4-2-3-1 potrebbero farla da padrona partendo da due giocatori in particolare: Piatek e Suso. Il polacco dovrà tornare ad essere quel cecchino ammirato nella scorsa stagione, mentre lo spagnolo dovrà tornare a brillare come nei suoi primi anni in rossonero. Confermata la difesa a 4 senza troppi stravolgimenti, è il centrocampo il ruolo dove potrebbero esserci i maggiori cambiamenti: Biglia e Kessie appaiono i favoriti, mentre il ruolo di trequartista potrebbe essere occupato da uno tra Paquetà e Calhanoglu. A sinistra ballottaggio a 3 tra Bonaventura, Rebic e Leao, col portoghese che potrebbe diventare la prima alternativa di Piatek al centro. Questa la possibile formazione:
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Biglia; Suso, Calhanoglu, Bonaventura; Piatek. CI SIAMO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…