Spalletti in Serie A, panchina per la prossima stagione

Luciano Spalletti potrebbe tornare presto in Serie A con l’allenatore che è finito nel mirino di diverse squadre in vista della prossima stagione. 

Spalletti panchina
Spalletti © Getty Images

Panchina a Spalletti, la Fiorentina ci pensa

La prossima estate potrebbe essere quella giusta per rivedere Luciano Spalletti su una panchina di Serie A. Il tecnico toscano è nel mirino di diverse squadre ma al momento sembra essere la Fiorentina la destinazione più probabile. I viola infatti sembrano intenzionati a salutare Cesare Prandelli al termine della stagione per ripartire con un nuovo progetto. Il sogno di Commisso e Barone è quello di portare Sarri a Firenze ma l’accordo con l’ex Juventus non appare semplice.

LEGGI ANCHE >>> IDEA SPALLETTI PER LA PANCHINA

Calciomercato, cambiamenti in panchina in Serie A

Oltre a Sarri i viola guardano con attenzione anche la situazione relativa a Gennaro Gattuso con l’ex Milan che è destinato a salutare Napoli. Luciano Spalletti però sembra convincere la piazza viola che affiderebbe così il progetto di ripartenza ad un tecnico esperto che al termine della stagione in corso vedrà scadere il suo accordo con l’Inter. Un’estate che vedrà diversi cambiamenti nel nostro campionato per quello che riguarda le panchine.

LEGGI ANCHE >>> SARRI IN SERIE A, SCONTRO SOCIAL

Juventus, Milan ed Inter dovrebbero restare con gli stessi allenatori anche se in casa bianconera non è escluso che possa arrivare una sorpresa con Zidane sempre nel mirino di Agnelli. Sembra essere sempre più probabile l’addio di Gattuso al Napoli visto il rapporto non ottimale con De Laurentiis. Da capire se in casa Roma ci sarà la conferma o meno di Fonseca con i giallorossi che sono in fase di valutazione dopo il cambio in società.

Impostazioni privacy