ROMA – Indiscrezioni clamorose trapelano da Trigoria. Chiamata galeotta di Spalletti a Florenzi per invitarlo a raggiungerlo all’Inter.
La difficile situazione contrattuale legata ad Alessandro Florenzi tiene banco da tempo in quel di Trigoria. Il vicecapitano giallorosso, contratto in scadenza a giugno 2019, già da tempo tratta con il ds Monchi senza effettivamente riuscire a trovare un accordo. Il calciatore vorrebbe sicuramente restare alla Roma ma vorrebbe farlo alle sue condizioni. E cioè con un contratto da top player, con la garanzia di diventare capitano dopo l’imminente addio di Daniele De Rossi, e soprattutto con le rassicurazioni sulla prosecuzione del progetto. Condizioni poste in maniera perentoria che starebbero spingendo il club capitolino a riflettere seriamente sul da farsi. Che si possa materializzare un clamoroso addio?
Nulla appare scontato, soprattutto dopo quanto trapelato dalle segrete stanze del centro d’allenamento giallorosso. Nella settimana ormai destinata a concludersi, Florenzi sarebbe stato raggiunto telefonicamente dal suo ex allenatore Luciano Spalletti. Chiamata di cortesia? Niente affatto. L’intenzione dell’allenatore toscano, racconta la Gazzetta dello Sport, era una sola. Mostrare a Florenzi l’interessamento per un futuro in nerazzurro. Se le cose con la Roma dovessero andar male – potrebbero essere state queste le parole del mister di Certaldo – ti aspetto all’Inter. Una dichiarazione chiarissima che potrebbe aprire degli scenari a dir poco clamorosi. Cosa riserverà il futuro del bello de nonna? Nulla appare così scontato…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…