Spalletti annuncia: ‘Cancelo e Rafinha non saranno riscattati dall’Inter’

Spalletti
Spalletti © Getty Images

MILANO – Annuncio a sorpresa di Luciano Spalletti che in conferenza stampa conferma il mancato riscatto di Cancelo e Rafinha.

La notizia è di quelle capaci di scuotere l’intero ambiente Inter. L’ha annunciata nella conferenza stampa odierna Luciano Spalletti, senza se e senza ma: Rafinha e Cancelo non saranno riscattati. Cambia radicalmente dunque il calciomercato nerazzurro in vista della prossima stagione, quella del ritorno in Champions League. La compagine nerazzurra non riscatterà i cartellini dei due migliori acquisti della stagione 2017-2018 e tornerà dunque sul mercato.

‘Cancelo e Rafinha non saranno riscattati’ Annuncio shock di Spalletti

Noi rispetteremo il settlement agreement fatto dalla precedente società e seguiremo quanto deciso col Uefa. I conti devono tornare e per questo la società va risanata un po’ come accade a tutte le società – ha spiegato Spalletti – Quello sarà il lavoro degli specialisti. Quando ciò sarà fatto, sarà tempo di investire spendendo di più. Cancelo e Rafinha non saranno riscattati proprio per questa ragione. Funziona così. Sennò si spende e si spande ma non è questa la realtà di oggi. Fare nomi altisonanti è complicato. Icardi resta? Difficile dirlo al momento, conta la sua volontà. Dipende dal mercato, anche da quello che capita ad un professionista che vuole fare esperienze diverse”. Come la prenderà il popolo interista?

 

Gestione cookie