FERRARA – La Sampdoria (36) vuole ritrovare il successo lontano da Marassi anche in casa della SPAL (23). La squadra di Semplici non sta attraversando un momento di forma eccezionale con solo due punti nelle ultime quattro partite. La classifica non è delle migliori per gli estensi ma in casa Petagna e compagni sono sicuramente una squadra molto ostica da affrontare. Dall’altra parte troviamo una compagine che in trasferta ha accusato qualche problema di troppo. Da tempo Giampaolo chiede ai suoi un cambio di passo per provare ad arrivare in Europa. >>> INFO STREAMING SPAL-SAMPDORIA
SPAL–Sampdoria sarà visibile su Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 252). La piattaforma trasmette in esclusiva sette sfide Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 3 marzo 2019. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…