Spal-Roma, ecco quanto ammesso dall’allenatore Di Francesco alla vigilia della gara valida per la 34esima giornata di Serie A.
ROMA – Cresce l’attesa per la gara di domani pomeriggio tra Spal e Roma, valida per la 34esima giornata di Serie A e in programma alle ore 15,00. Ecco quanto ammesso dall’allenatore giallorosso, Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa:
“La Spal è una squadra molto organizzata, che concede pochissimo. Dovremo essere più bravi del solito a capitalizzare. E’ arrivato anche il primo caldo. E’ una partita non facile, molto delicata sotto tutti i punti di vista. Perotti è prontissimo, devo valutare se farlo partire dal primo minuto o no. L’unico che non sarà convocato è Kolarov, che ha un affaticamento. Dzeko? Lo vedo molto carico, valuterò anche assieme a lui se farlo giocare o no. Calendario? Mancano cinque partite fondamentali, non dobbiamo sbagliare le prime. Sassuolo è lontana per considerarla un’ultima spiaggia. La Lazio ha ribaltato il risultato su un campo difficile. Sarà una bella volata anche assieme all’Inter. Terzino sinistro? Jonathan Silva è in vantaggio su Luca Pellegrini, a sinistra giocherà un mancino al posto di Kolarov”. La parola passa ora al campo e alla sfida di domani pomeriggio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…