Spal-Roma, Di Francesco: “Perotti è pronto, Kolarov non convocato”

Spal-Roma
Roma © Getty Images

Spal-Roma, ecco quanto ammesso dall’allenatore Di Francesco alla vigilia della gara valida per la 34esima giornata di Serie A.

ROMA – Cresce l’attesa per la gara di domani pomeriggio tra Spal e Roma, valida per la 34esima giornata di Serie A e in programma alle ore 15,00. Ecco quanto ammesso dall’allenatore giallorosso, Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa:

Spal-Roma, la conferenza di Di Francesco

“La Spal è una squadra molto organizzata, che concede pochissimo. Dovremo essere più bravi del solito a capitalizzare. E’ arrivato anche il primo caldo. E’ una partita non facile, molto delicata sotto tutti i punti di vista. Perotti è prontissimo, devo valutare se farlo partire dal primo minuto o no. L’unico che non sarà convocato è Kolarov, che ha un affaticamento. Dzeko? Lo vedo molto carico, valuterò anche assieme a lui se farlo giocare o no. Calendario? Mancano cinque partite fondamentali, non dobbiamo sbagliare le prime. Sassuolo è lontana per considerarla un’ultima spiaggia. La Lazio ha ribaltato il risultato su un campo difficile. Sarà una bella volata anche assieme all’Inter. Terzino sinistro? Jonathan Silva è in vantaggio su Luca Pellegrini, a sinistra giocherà un mancino al posto di Kolarov”. La parola passa ora al campo e alla sfida di domani pomeriggio.

 

Gestione cookie