Spal-Milan in campo per la 38esima e ultima giornata di Serie A. La Spal è già salva e cerca soltanto un risultato di prestigio, obiettivo più concreto da inseguire per il Milan che vuole il quarto posto e la qualificazione in Champions League. Rossoneri quinti a -1 da Inter e Atalanta, la squadra di Gattuso deve vincere e sperare in un passo falso di almeno una delle due davanti. In vista 90 minuti al cardiopalma che si giocheranno non soltanto sul terreno di gioco ma anche con la radiolina dagli altri campi.
>>> ECCO LA CLASSIFICA DI SERIE A
Al termine della sfida delle ore 20.30, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
SPAL-MILAN 2-3
SPAL (3-5-2): Viviano 6; Cionek 5,5 (77′ Floccari sv), Vicari 6,5, Bonifazi 5,5; Lazzari 6, Kurtic 6, Valoti 5,5 (73′ Jankovic 6), Murgia 6 (91′ Simic sv), Fares 6,5; Petagna 6, Antenucci 5,5.
Milan (4-3-3): Donnarumma 6 (21′ Reina 6); Abate 5,5 (63′ Cutrone 6), Musacchio 6, Romagnoli 6,5, Rodriguez 6; Kessie 7,5, Bakayoko 7, Calhanoglu 7; Suso 5,5, Piatek 6, Borini 6 (80′ Conti sv).
Marcatori: 18′ Calhanoglu (M), 23 Kessie (M), 28′ Vicari (S), 53′ Fares (S), 64′ Kessie (M)
Ammoniti: Bonifazi, Cionek (S), Abate, Bakayoko (M)
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
Segui su DAZN la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…