Spal-Juventus Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Juventus-Milan
Dybala © Getty Images

La Juventus di Cristiano Ronaldo tornerà in campo questa sera. Dalle ore 18:00, in diretta dallo stadio Paolo Mazza di Ferrara, al via la partita contro i padroni di casa della Spal, match rientrante nel 25esimo turno del campionato di calcio di Serie A 2019-2020. Prima che la partita prenda il via, diamo uno sguardo alle posizioni di classifica delle due sfidanti, diametralmente opposte. Inizio tutto in salita per Gigi Di Biagio nelle nuove vesti di tecnico della Spal. Nello scorso turno, infatti, è arrivata la sconfitta contro il Lecce, 2 a 1 fuori casa. Di conseguenza, la compagine bianco-azzurra è rimasta in ultimissima posizione, a quota 15 punti, e con la zona retrocessione che dista già sette lunghezze. Meglio ha sicuramente fatto la Vecchia Signora, che ha invece battuto in casa il Brescia con il risultato di due reti a zero, riportandosi così in vetta in solitaria alla classifica, a quota 57, a più due dalla Lazio. <<<Willian si avvicina alla Juventus: può arrivare a parametro zero>>>

Spal-Juventus Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

Spal: Berisha 6,5; Cionek 5,5, Zukanovic 5,5, Bonifazi 5, Reca 5,5; Missiroli 6,5 (80′ Tunjov sv), Valdifiori 6, Castro 5 (60′ Fares 5,5); Strefezza 6, Petagna 6,5, Valoti 5,5 (89′ Di Francesco sv).

Juventus: Szczesny 6; Danilo 6, Rugani 5, Chiellini 6 (54′ De Ligt 6), Alex Sandro 6; Ramsey 7 (73′ Rabiot 6), Bentancur 6, Matuidi 6 (79′ Bernardeschi sv); Cuadrado 6,5, Dybala 7, Ronaldo 7.

Marcatori: 39′ Ronaldo (J), 61′ Ramsey (J), 69′ Petagna (S)

Ammoniti: Valoti, Zukanovic, Strefezza, Cionek (S), Matuidi, Danilo (J)

<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Spal-Juventus >>> 

Impostazioni privacy