Spal-Juventus, idea Sturaro nel tridente

Sturaro Spal-Juventus
Allegri ©Getty Images

Massimiliano Allegri potrebbe schierare Sturaro nel tridente per Spal-Juventus. Questa è una delle idee del tecnico bianconero in vista della partita di sabato sera a Ferrara, valida per la 29a giornata di Serie A. L’allenatore infatti con ogni probabilità utilizzerà l’ex centrocampista del Genoa in campo al Mazza, ma ancora dovrà capire in quale ruolo. Potrebbe prendere il posto di Khedira, fuori per influenza, ma potrebbe anche prendere il posto di Mandzukic che non è al meglio e potrebbe rifiatare. Non è da escludere che oltre al croato possa riposare anche Douglas Costa andando a creare un tridente formato da Higuain, Dybala e proprio l’ex Genoa classe 1993.

Formazione Juventus a Ferrara, Sturaro in campo

A centrocampo infatti, al fianco di Pjanic, potrebbe agire Marchisio che nelle ultime uscite ha dimostrato di essere in uno stato di forma molto buono. L’ex calciatore del Genoa ha dimostrato di avere la gamba per giocare largo in un tridente e potrebbe consentire ai titolari di rifiatare dopo un lungo tour de force. Una serie di partite che ora si interromperà per via della sosta per le nazionali anche se molti bianconeri dovranno rispondere alla convocazione delle squadre dei proprie Paesi. Dopo la sosta i bianconeri saranno poi impegnati in casa contro il Milan in un’altra sfida importante per lo scudetto.

Formazione Juventus: Buffon, De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro, Matuidi, Pjanic, Douglas Costa (Sturaro), Dybala, Higuain.

Impostazioni privacy