Spal-Juventus, Allegri: ”Farò turnover, Ronaldo riposa. Cuadrado gioca”
Conferenza stampa per Allegri in vista della partita contro la Spal di domani pomeriggio. Queste le fasi salienti con alcune indicazioni importanti di formazione: “La partita di domani vale lo scudetto, è molto importante e chiunque giocherà so che farà bene. Tuttavia farò turnover perché devo tenere in considerazione lo stato di forma di diversi giocatori in ottica Champions e non solo: in tanti hanno bisogno di giocare, può scendere in campo anche uno tra Nicolussi e Coccolo. Kean sarà titolare, Cristiano Ronaldo non gioca perché potrebbe essere messo a rischio e non c’è la necessità. Mandzukic e Matuidi stanchi? Non sono d’accordo, stanno dando tutto e sono molto soddisfatto del loro rendimento. Di sicuro mancheranno Chiellini ed Emre Can.”
“Penso che potremo portare qualche ragazzo del settore giovanile per questa partita. Bonucci potrebbe riposare, Cuadrado e Perin scenderanno in campo, Douglas Costa è in dubbio perché ha avuto un problema al polpaccio contro l’Ajax a fine partita. Barzagli torna a disposizione, verrà con noi anche se sta iniziando a vedere le cose in maniera differente: potrebbe far parte dello staff per insegnare e curare l’aspetto difensivo perché da quel punto di vista è un professore. Rugani? Ha fatto una grande partita, non so perché venga criticato” ha concluso. SPAL-JUVENTUS, DOVE VEDERLA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…