MILANO – Ecco quanto ammesso da Luciano Spalletti alla vigilia dell’attesa sfida tra Spal e Inter, valida per la 22esima giornata del campionato di Serie A e in programma domani alle ore 12,30:
“Io sono sempre fiducioso. Ho visto dei miglioramenti. Ora conosco i miei giocatori e so che posso stare tranquillo. Vedo sempre molta applicazione, molta disponibilità. Mi sembra di vedere anche una maturazione in base a quello che è il percorso che dobbiamo fare per arrivare in fondo. Questo è fondamentale perché dobbiamo fare punti. Prima mi dicevate che bisognava continuare a vincere, ora bisogna tornare a vincere. E bisogna usare qualità differenti. Poi la forza mentale che hanno questi calciatori è indubbia per cui sono fiducioso. Rafinha? E’ uno che si può usare da più parti perché ha quella qualità nello stretto necessaria, lui in questo è perfetto per cui può giocare esterno, centrocampista offensivo, trequartista dove sta più comodo di tutti. Pastore? Lui sicuramente è un grande calciatore, io non vado ad interferire su trattative e mercato. Sicuramente ne vengo a conoscenza, basta andar su internet. Lui è uno di quelli di cui abbiamo parlato, però abbiamo parlato anche di altre situazioni senza perdere di vista chi abbiamo già”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…