Quando la partita sembrava ormai portata a casa, un lampo dell’ex milanista Paloschi ha rovinato la festa all’Inter. Finisce con il punteggio di 1-1 la gara tra Spal ed Inter, anticipo delle 12.30 della 22^ giornata di Serie A. La compagine nerazzurra era passata in vantaggio grazie ad un autogol di Vicari e credeva, raggiunto ormai il 90°, di aver raggiunto il successo. La squadra ferrarese non si è però data per vinta e grazie ad una giocata di Antenucci, corretta in rete da Paloschi, ha portato a casa un punto pesantissimo in vista salvezza. Zoppica ancora la squadra di Spalletti: dopo il grande exploit di inizio stagione, i nerazzurri non sembrano ritrovarsi più.
Spal-Inter 1-1 (48′ Vicari (AG), 90′ Paloschi) – Ammoniti (Paloschi)
VOTI DELLA GARA, REDAZIONE DIRETTAGOAL.IT
Spal – Meret 6.5, Cionek 6.5, Vicari 4 (Bonazzoli), Felipe 6; Lazzari 6.5, Schiattarella 6 (Paloschi 7.5), Viviani 6.5, Grassi 6, Mattiello 6 (Costa sv); Kurtic 6, Antenucci 7.
Inter – Handanovic 6, D’ambrosio 5.5, Skriniar 6, Miranda 6, Cancelo 4.5, Vecino 5, Borja Valero 4.5 (Rafinha sv), Candreva 4, Eder 5.4, Brozovic 6 (Gagliardini sv), Perisic 5.5, Icardi 5
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…