Spal-Fiorentina inaugura il programma domenicale della 24esima giornata di Serie A con il lunch match. Sfida molto importante per la salvezza e per la zona Europa League. I padroni di casa hanno bisogno di fare punti, per rintuzzare la rimonta del Bologna, terzultimo a sole quattro lunghezze di distanza. Missione da non fallire per la squadra di Semplici, che però di fronte troverà una squadra viola disposta a tutto a propria volta pur di vincere. I toscani sono probabilmente all’ultima chiamata per non perdere il treno Europa League, il quinto posto è distante adesso sei punti.
Spal-Fiorentina sarà trasmessa domenica 17 febbraio alle ore 12.30 su DAZN. Match visibile in streaming, disponibile per gli abbonati, su pc, smartphone, smart tv e tablet grazie all’app dedicata, in maniera gratuita per gli abbonati da meno di un mese. Lo streaming gratuito offerto da siti come Rojadirecta e altri è un’alternativa non consigliabile, trattandosi di streaming non legale e con una qualità molto lontana da standard accettabili. >>> SPAL-FIORENTINA, INFO STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…