Spagna, UFFICIALE: il nuovo commissario tecnico è Hierro che prende il posto di Lopetegui, esonerato proprio in queste ore.
MADRID – Ore caldissime per la Nazionale spagnola, che venerdì sera esordirà al Mondiale in Russia contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. A guidare le ‘Furie Rosse’, come detto precedentemente, non sarà Lopetegui che è stato esonerato dalla Federcalcio spagnola dopo la firma di ieri con il Real Madrid. Al comando della Spagna in questo Mondiale in Russia ci sarà Fernando Hierro, come annunciato ufficialmente proprio in questi minuti.
Hierro non ha bisogno di presentazioni, visto che parliamo di una ex bandiera del Real Madrid e della Nazionale spagnola. Con la maglia della Nazionale, Hierro ha collezionato in tutto 89 presenze e realizzato 29 gol. Il 50enne originario di Velez-Malaga, inoltre, ha partecipato ai Mondiali del 1990, 1994, 1998 e del 2002. Ha giocato anche gli Europei del 1996 e del 2000. Ha smesso di giocare in Nazionale nel 2002, dopo la spedizione in Corea e Giappone. E adesso ecco il grande salto: Hierro prende il posto di Lopetegui alla guida della Nazionale e la allenerà nel corso del Mondiale 2018 in Russia.
Novità importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto da regalare in mezzo al campo ad…
Il Milan vorrebbe così chiudere subito per i nuovi colpi estivi. Spunta il nuovo intreccio…
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…