Il Tottenham di Josè Mourinho tornerà in campo oggi pomeriggio. Dalle ore 16:00, in diretta dallo stadio St. Mary’s di Southampton, spazio alla sfida fra gli omonimi padroni di casa e appunto gli Spurs. Si tratta di un incontro che rientrerà nel programma della 21esima giornata della Premier League, la prima dell’anno 2020. La compagine londinese ha al momento conquistato 30 punti, e si trova in piena corsa per un posto in Europa League, e la zona Champions appare decisamente a portata di mano. Più in giù invece i Saints, che di punti ne hanno ottenuti fino ad oggi 22, che valgono il posizionamento in classifica numero 15, a quattro di distanza dalla zona retrocessione. Nel turno giocatosi lo scorso weekend, pareggio interno dei Saints, uno a uno contro il Crystal Palace. Anche il Tottenham viene da un pari, il due a due di Norwich. <<<Norwich-Tottenham 2-2 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>
Southampton (4-4-2): McCarthy; Cedric, Stephens, Bednarek, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Hojbjerg, Redmond; Ings, Adams.
Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Davynson, Alderweireld, Vertonghen; Ndombélé, Dier; Moura, Alli, Sessegnon; Kane.
Gol: 17′ Ings
Ammoniti: Bednarek, Ward-Prowse, Djenepo, Sissoko, Eriksen, Aurier, Lo Celso
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…