Il Tottenham di Josè Mourinho tornerà in campo oggi pomeriggio. Dalle ore 16:00, in diretta dallo stadio St. Mary’s di Southampton, spazio alla sfida fra gli omonimi padroni di casa e appunto gli Spurs. Si tratta di un incontro che rientrerà nel programma della 21esima giornata della Premier League, la prima dell’anno 2020. La compagine londinese ha al momento conquistato 30 punti, e si trova in piena corsa per un posto in Europa League, e la zona Champions appare decisamente a portata di mano. Più in giù invece i Saints, che di punti ne hanno ottenuti fino ad oggi 22, che valgono il posizionamento in classifica numero 15, a quattro di distanza dalla zona retrocessione. Nel turno giocatosi lo scorso weekend, pareggio interno dei Saints, uno a uno contro il Crystal Palace. Anche il Tottenham viene da un pari, il due a due di Norwich. <<<Norwich-Tottenham 2-2 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>
Southampton (4-4-2): McCarthy; Cedric, Stephens, Bednarek, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Hojbjerg, Redmond; Ings, Adams.
Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Davynson, Alderweireld, Vertonghen; Ndombélé, Dier; Moura, Alli, Sessegnon; Kane.
Gol: 17′ Ings
Ammoniti: Bednarek, Ward-Prowse, Djenepo, Sissoko, Eriksen, Aurier, Lo Celso
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…