SOSTITUZIONE RONALDO, PARLA ADANI– L’eco della sostituzione di Ronaldo è ancora forte in casa Juventus, e non solo. La vittoria sul Milan quasi passa in secondo piano di fronte al gesto di stizza del fenomeno portoghese che ieri, dopo il cambio, si è diretto negli spogliatoi senza nemmeno passare per la panchina. La mossa di Sarri però è stata vincente e alla fine il sostituto di Ronaldo, Dybala, ha deciso il match.
Ha commentato ieri la gara per Sky Lele Adani che oggi, intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, ha detto la sua in merito prendendo in esame anche le parole di Capello (“Ronaldo non salta un uomo da 3 anni”).
“Le parole di Capello? Non è vero, in linea generale” afferma il commentatore di Sky. Se Dybala non avesse fatto gol, tutti avrebbero criticato Sarri. Questa è l’Italia, meno competenza e più polemica. La realtà è che Sarri è un grande allenatore, la Juve deve guardare al risultato. Con quel cambio, ha ottenuto l’ottava vittoria di fila allo Stadium”.
Un commento poi sul comportamento del portoghese: “Ronaldo ha sbagliato, però secondo me il primo a essere deluso è il portoghese, perché non riesce a rendere come vorrebbe per un problema fisico. Per forza non è felice, però la squadra deve andare avanti”.
JUVENTUS, VITTORIA DI MISURA SUL MILAN
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…