Sostituzione Cerci, polemica con Pecchia. La vittoria del Bologna sul Verona per 2-0 ha messo in seria difficoltà la squadra di Pecchia che è al penultimo posto in classifica. La squadra scaligera, ferma a 25 punti, ha tre punti di distanza dalla zona salvezza. A sei giornate dalla fine una situazione non facile per Cerci e compagni. Proprio l’attaccante si è reso protagonista di una polemica, seppur pacata, con l’allenatore al momento della sostituzione. Il giocatore infatti è stato richiamato in panchina ed ha chiesto spiegazioni al tecnico per la scelta. Telearena ha colto il labiale della punta che ha chiesto: “Perché io? Davanti c’è qualcuno più fermo di me“.
L’allenatore ha parlato poi in conferenza stampa, spiegando anche quella che è stata la sua scelta: “Devo gestire Alessio. Non posso rischiare di perderlo perché è troppo importante per noi. Quando abbiamo forzato alcune scelte poi l’ho perso per tre mesi e non posso permettermelo. Ho bisogno di lui in questo finale di stagione”. Una scelta quindi dovuta alla volontà di preservare le condizioni del giocatore per questo finale di campionato con i gialloblu in piena zona retrocessione ed a caccia di punti per la salvezza.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…