Sostituto Modric, clamoroso nome per il Real Madrid: Locatelli!

Sostituto Modric, clamoroso nome per il Real Madrid: Locatelli! Il regista del Sassuolo, ex Milan, potrebbe diventare ‘blanco’!

Luka Modric potrebbe realmente lasciare il Real Madrid. In estate dovrebbe essere lasciato libero dai ‘blancos’ dopo le ripetute resistenze di Perez nelle ultime due stagioni. Oggetto del desiderio dell’Inter nell’estate del 2018, ora potrebbe diventare un obiettivo ambito da mezza Europa. Tra questi sembra esserci anche il Milan, pronto alla rifondazione ma al momento a corto di fondi necessari per portare in rossonero big del suo calibro. Inoltre, l’incertezza tecnica e la mancata possibilità di giocare la Champions, possono influenzare parecchio il parere definitivo dell’allenatore. Gazidis è al lavoro per perfezionare ogni cosa ma il tassello mancante, ossia l’allenatore, dovrà avere l’ultima parola sul possibile affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo di scena Donnarumma: c’è l’offerta

Stando a ‘Marca’, il ritorno di fiamma non è impossibile :la trattativa per portare il croato in Serie A era reale, sia da parte dell’Inter sia da parte del Milan in tempi non sospetti. L’operazione era condotta da Boban, suo connazionale e dunque artefice di un possibile arrivo della stella a Milano. L’addio burrascoso ha frenato tutto, forse irrimediabilmente, e ora il Milan dovrà ricominciare da zero se vuole prelevarlo. Intanto in casa Real cercano il sostituto: Odegaard potrebbe essere la soluzione interna con il rientro dal prestito alla Real Sociedad. Tuttavia il norvegese non gode della massima fiducia del presidente, nonostante sia stato sponsorizzato parecchio all’epoca del suo arrivo. Tra le alternative c’è anche Julian Brandt del Borussia Dortmund e Fabian Ruiz del Napoli. A sorpresa, secondo il portale ‘dondiario.com’, Zidane starebbe addirittura valutando anche la candidatura di Manuel Locatelli, 22enne centrocampista del Sassuolo ed ex rossonero, scartato senza troppi complimenti. Se l’indiscrezione dovesse essere confermata, per il Milan sarebbe veramente uno schiaffo morale.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo Milan, ecco il retroscena

Impostazioni privacy