Sorteggio sedicesimi Europa League streaming, lunedì 16 dicembre alle 13 a Nyon gli accoppiamenti per Inter e Roma
Non solo il sorteggio di Champions League in programma a Nyon, in Svizzera. Lunedì in cui conosceranno i loro destini europei anche le due squadre italiane superstiti in Europa League. Lazio eliminata, sono rimaste solo Inter, retrocessa dalla Champions, e Roma, seconda nel suo girone. Nerazzurri testa di serie e che possono sperare in un accoppiamento non troppo complicato, le potenziali avversarie sono: APOEL, AZ Alkmaar, Shakhtar, Bruges, Olympiacos, Bayer Leverkusen, Copenaghen, Getafe, Sporting, Cluj, Eintracht, Rangers, Ludogorets, Wolfsburg, Wolves. Roma invece nell’altra urna e che rischia subito di trovare una big, potendo pescare tra: Siviglia, Celtic, Espanyol, Ajax, Salisburgo, Benfica, Malmoe, Basilea, LASK, Arsenal, Porto, Gent, Sporting Braga, Manchester United.
I sedicesimi di finale si disputeranno su andata e ritorno: match di andata il 20 febbraio, gare di ritorno il 27 febbraio. Lunedì 16 dicembre alle ore 12, il sorteggio a Nyon. Evento visibile in tv su Sky Sport 24 e su Mediaset Canale 20. Per lo streaming, disponibili l’app a pagamento Sky Go ma anche la visione gratuita su Mediaset Play e sul sito ufficiale dell’Uefa. Non consigliamo, dunque, la visione, altrettanto gratuita, su Rojadirecta e portali simili, qualitativamente rivedibili e che potrebbero andare soggetti ad interruzioni.
>>> SORTEGGIO SEDICESIMI EUROPA LEAGUE, ECCO DOVE VEDERLO IN STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…