Sorteggio ottavi Champions League, info tv e streaming

Sorteggio ottavi Champions League streaming, lunedì 16 dicembre alle 12 a Nyon gli accoppiamenti per Juve, Napoli e Atalanta

Ottavi di finale di Champions League in vista. Si fa sul serio per le 16 squadre rimaste, che vogliono ribadire le loro ambizioni di gloria. Ambizioni assolute di vittoria per la Juventus, che ha dominato il suo girone e ora attende da testa di serie, col ritorno in casa, una tra Lione, Chelsea, Borussia Dortmund, Tottenham e Real Madrid. Sorteggio più duro in vista per Napoli e Atalanta, finite al secondo posto e che possono pescare tra Barcellona, Bayern Monaco, Psg, Valencia, Lipsia, Manchester City (solo il Napoli), Liverpool (solo l’Atalanta).

Sorteggio ottavi Champions League, info tv e streaming

Gli ottavi di finale si disputeranno su andata e ritorno: match di andata il 18, 19, 25 e 26 febbraio, gare di ritorno il 10, 11, 17 e 18 marzo. Lunedì 16 dicembre alle ore 12, il sorteggio a Nyon. Evento visibile in tv su Sky Sport 24 e su Mediaset Canale 20. Per lo streaming, disponibili l’app a pagamento Sky Go ma anche la visione gratuita su Mediaset Play e sul sito ufficiale dell’Uefa. Non consigliamo, dunque, la visione, altrettanto gratuita, su Rojadirecta e portali simili, qualitativamente rivedibili e che potrebbero andare soggetti ad interruzioni.

>>> SORTEGGIO OTTAVI CHAMPIONS, ECCO DOVE VEDERLO IN STREAMING

Impostazioni privacy