Sorteggio Europa League, Milan e Lazio aspettano di conoscere le avversarie per i gironi della competizione con i biancocelesti in prima fascia ed i rossoneri in seconda.
SORTEGGIO EUROPA LEAGUE, CI SONO MILAN E LAZIO – L’eliminazione dell’Atalanta per mano del Copenaghen ha lasciato il campionato italiano con solo due squadre nell’Europa League. Lazio e Milan attendono di conoscere le proprie avversarie. I capitolini sono in prima fascia per via di un Ranking UEFA più alto rispetto alla squadra allenata da Gattuso che pagando gli ultimi anni disastrosi, è in seconda fascia. Possibile quindi l’incontro tra i rossoneri e qualche big come ad esempio Arsenal e Chelsea. I Gunners furono avversari del Milan già lo scorso anno negli ottavi di finale. <<< SORTEGGIO EUROPA LEAGUE, LE ULTIME >>>
Europa League che attenderà poi l’arrivo a febbraio per la fase ad eliminazione diretta delle squadre eliminate dai gironi di Champions League. Le terze classificate saranno infatti retrocesse nella seconda coppa per ordine di importanza. Andiamo ora a conoscere in tempo reale quelle che sono le avversarie per le due squadre italiane per i gironi di questa Europa League.
Premi F5 per aggiornare
GRUPPO H
Lazio
Marsiglia
Eintracht Francoforte
Apollon Limassol
GRUPPO F
Olympiacos
Milan
Real Betis
Dudelange
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…