Sorteggio Europa League, Milan e Lazio aspettano di conoscere le avversarie per i gironi della competizione con i biancocelesti in prima fascia ed i rossoneri in seconda.
SORTEGGIO EUROPA LEAGUE, CI SONO MILAN E LAZIO – L’eliminazione dell’Atalanta per mano del Copenaghen ha lasciato il campionato italiano con solo due squadre nell’Europa League. Lazio e Milan attendono di conoscere le proprie avversarie. I capitolini sono in prima fascia per via di un Ranking UEFA più alto rispetto alla squadra allenata da Gattuso che pagando gli ultimi anni disastrosi, è in seconda fascia. Possibile quindi l’incontro tra i rossoneri e qualche big come ad esempio Arsenal e Chelsea. I Gunners furono avversari del Milan già lo scorso anno negli ottavi di finale. <<< SORTEGGIO EUROPA LEAGUE, LE ULTIME >>>
Diretta sorteggio Europa League, le avversarie di Milan e Lazio
Europa League che attenderà poi l’arrivo a febbraio per la fase ad eliminazione diretta delle squadre eliminate dai gironi di Champions League. Le terze classificate saranno infatti retrocesse nella seconda coppa per ordine di importanza. Andiamo ora a conoscere in tempo reale quelle che sono le avversarie per le due squadre italiane per i gironi di questa Europa League.
Premi F5 per aggiornare
GRUPPO H
Lazio
Marsiglia
Eintracht Francoforte
Apollon Limassol
GRUPPO F
Olympiacos
Milan
Real Betis
Dudelange
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!