Sorteggio Europa League, le avversarie delle italiane live

Sorteggio Europa League
Sorteggio Europa League

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE, LIVE LE AVVERSARIE DI INTER E ROMA– 3 italiane agli ottavi di finale di Champions League, due ai sedicesimi di Europa League. La campagna continentale delle nostre squadre prosegue con 5 compagini che tenteranno di andare il più avanti possibile nei rispettivi tornei.

Oggi, dopo i sorteggi di Champions League (in programma alle ore 12:00) si terranno a Nyon gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale di Europa League. Spettatrici interessate saranno Roma e Inter: i giallorossi qualificati come secondi rischiano un sorteggio difficile (Manchester United e Arsenal i pericoli maggiori, ma occhio anche all’Ajax), mentre i nerazzurri si presenteranno al sorteggio come teste di serie.

INTER, PARI A FIRENZE CHE COSTA LA VETTA SOLITARIA

Sorteggio Europa League, le possibili avversarie

L’Inter potrà scontrarsi con una delle seguenti squadre: APOEL, AZ Alkmaar, Shakhtar, Bruges, Olympiacos, Bayer Leverkusen, Copenaghen, Getafe, Sporting, Cluj, Eintracht, Rangers, Ludogorets, Wolfsburg, Wolves. 

La Roma invece rischia un sorteggio durissimo, potendo pescare tra Siviglia, Celtic, Espanyol, Ajax, Salisburgo, Benfica, Malmoe, Basilea, LASK, Arsenal, Porto, Gent, Sporting Braga, Manchester United.

ROMA, VITTORIA IN RIMONTA CON LA SPAL

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE

Ludogorets-Inter
Roma-Gent

Impostazioni privacy