Sorteggio Euro 2020 streaming, rischio girone di ferro per l’Italia

Sorteggio Euro 2020 streaming
Sorteggio Euro 2020 streaming

Rischio girone di ferro per l’Italia ad Euro 2020 con i gruppi che saranno sorteggiati nella giornata di oggi. Gli azzurri infatti, sono in prima fascia, ma rischiano di trovarsi nel girone con Francia e Portogallo, rispettivamente campioni del mondo e d’Europa in carica. Un’urna che rischia di essere così dura perché gli uomini di Deschamps sono in seconda fascia e Cristiano Ronaldo e soci sono in terza. Dalla seconda fascia rischi anche dalla Polonia di Lewandowski, la Croazia vice campione del mondo e l’Olanda che sta mostrando segnali di grande crescita.

LEGGI ANCHE >>> SORTEGGIO EURO 2020 STREAMING, COME VEDERLO

Sorteggio Euro 2020, come vederlo ed i rischi

Sorteggio Euro 2020
Euro 2020 logo

Queste sono le fasce al momento dei sorteggi.

Fascia 1: Belgio, Italia, Inghilterra, Germania, Spagna, Ucraina
Fascia 2: Francia, Polonia, Svizzera, Croazia, Olanda (nazione ospitante), Russia (nazione ospitante)
Fascia 3: Portogallo, Turchia, Danimarca (nazione ospitante), Austria, Svezia, Repubblica Ceca
Fascia 4: Galles, Finlandia, vincente Percorso A spareggi (Islanda, Bulgaria, Ungheria, Romania), vincente Percorso B spareggi (Bosnia, Slovacchia, Irlanda, Irlanda del Nord), vincente Percorso C spareggi (Scozia, Norvegia, Serbia, Israele), vincente Percorso D spareggi (Georgia, Macedonia del Nord, Kosovo, Bielorussia)

LEGGI ANCHE >>> SORTEGGIO EURO 2020, COME VEDERLO IN STREAMING

Sorteggio Euro 2020, dove vederlo in streaming

Appuntamento a Bucarest per il sorteggio che sarà trasmesso in tv da RaiDue e da Sky. Per l’Italia sarà presente anche il nostro ct Roberto Mancini. Per lo streaming sarà possibile quindi connettersi all’app RaiPlay o a quella Sky Go in caso di abbonamento con l’opportunità di seguirlo live anche dal sito della UEFA a partire dalle ore 18.

LEGGI ANCHE >>> CONVOCATI ITALIA, LE ULTIME

Impostazioni privacy