Francesco Totti ha chiamato il Real Madrid alla Juventus al sorteggio di Champions League di oggi. Svelato un curioso retroscena di quanto successo oggi a Nyon nella sede ufficiale della UEFA con l’ex capitano giallorosso che, dopo aver visto estratta la Juventus dall’urna, si è rivolto a Monchi chiamando i campioni d’Europa in carica per la squadra di Allegri. Pochi secondi e Shevchenko ha pescato la pallina contenente il nome della squadra di Zidane. Una ‘profezia‘ che ha portato al secondo incrocio tra Italia e Spagna considerato il fatto che la sua Roma aveva pescato poco prima il Barcellona di Messi.
L’ex numero 10 della Roma si è infatti rivolto verso il ds del club Monchi ed ha affermato: “Real, Real“. Le telecamere che stavano inquadrando Nedved, in attesa di conoscere l’avversaria della Juventus, hanno inquadrato anche l’ora dirigente giallorosso. Il labiale è sembrato inequivocabile, così anche lo stupore con il quale poi si è verificato quanto immaginato dal ‘Pupone’. Un doppio confronto quello tra Italia e Spagna che deciderà tra il prossimo 3 aprile e l’11 chi potrà raggiungere la semifinale della massima manifestazione continentale. Bianconeri che giocheranno la prima in casa, mentre i giallorossi inizieranno la sfida in trasferta.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…