Sorteggio Champions League streaming, no Rojadirecta

Sorteggio Champions League streaming, lunedì 16 dicembre alle 12 a Nyon gli accoppiamenti degli ottavi di finale per Juve, Napoli e Atalanta

Superata la fase a gironi, via a quella ad eliminazione diretta della Champions League. Sono rimaste in 16 a contendersi il trofeo, ci sono anche tre squadre italiane. La Juventus ha vinto il proprio girone e sarà dunque testa di serie, potendo giocare il ritorno in casa. Possibili avversari dei bianconeri nell’urna Lione, Borussia Dortmund, Tottenham, Chelsea e Real MadridNapoli Atalanta sono invece arrivate seconde e dunque rischiano un sorteggio decisamente più scomodo. Avversarie potenziali comuni per entrambe Barcellona, Bayern Monaco, Valencia, LipsiaPsg, il Napoli può inoltre pescare il Manchester City mentre l’Atalanta il Liverpool. Chiude il quadro delle sedici qualificate agli ottavi l’Atletico Madrid.

Sorteggio Champions League streaming, no Rojadirecta

Gli ottavi di finale si disputeranno su andata e ritorno: match di andata il 18, 19, 25 e 26 febbraio, gare di ritorno il 10, 11, 17 e 18 marzo. Lunedì 16 dicembre alle ore 12, il sorteggio a Nyon. Evento visibile in tv su Sky Sport 24 e su Mediaset Canale 20. Per lo streaming, disponibili l’app a pagamento Sky Go ma anche la visione gratuita su Mediaset Play e sul sito ufficiale dell’Uefa. Non consigliamo, dunque, la visione, altrettanto gratuita, su Rojadirecta e portali simili, qualitativamente rivedibili e che potrebbero andare soggetti ad interruzioni.

>>> SORTEGGIO OTTAVI CHAMPIONS, ECCO DOVE VEDERLO IN STREAMING