Lunedì si terrà il sorteggio per gli ottavi di Champions League con Juventus, Napoli ed Atalanta che attendono di conoscere i propri avversari.
Dopo molti anni tornano ad essere tre le squadre italiane agli ottavi di Champions League con Atalanta, Juventus e Napoli che hanno raggiunto la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. A stupire è stata sicuramente la squadra di Gasperini che alla prima partecipazione alla massima manifestazione continentale ha centrato la qualificazione. Un record per i bergamaschi che avevano chiuso il girone d’andata con zero punti all’attivo, riuscendo poi a conquistarne sette nelle tre sfide successive.
LEGGI ANCHE >>> SORTEGGIO CHAMPIONS, AVVERSARIE JUVE: URNA DA BRIVIDO
La Juventus è l’unica delle italiane ad aver vinto il proprio girone. Napoli ed Atalanta si sono qualificate come seconde nei propri gruppi ma già sognano in vista della prossima fase. Sia gli azzurri che Gomez e compagni infatti hanno individuato due squadre che potrebbero essere alla propria portata in vista degli ottavi. Valencia e Lione infatti hanno vinto i propri gironi ma appaiono squadre ampiamente alla portata dei club della Serie A che potrebbero così puntare alla qualificazione ai quarti.
LEGGI ANCHE >>> ATALANTA AGLI OTTAVI, SCRITTO UN RECORD
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…