Sorteggi Champions League, scandalo Uefa: svelato l’esito del sorteggio?

Un’immagine sta facendo da stamani il giro della rete, facendo infuriare tutto il mondo del calcio. Sarebbe stato svelato l’esito dei sorteggi dei Quarti di Finale di Champions League ben prima del suo regolare svolgimento, previsto da programma alle ore 12.00 di stamattina. Uno scivolone non da poco quello dell’Uefa, se dovesse essere confermato, che darebbe il via ad uno scandalo senza precedenti. <<<SORTEGGIO UEFA CHAMPIONS LEAGUE LIVE: ECCO COME VEDERE LA CERIMONIA DI SORTEGGIO DEI QUARTI DI FINALE DI CHAMPIONS IN STREAMING>>>

Sorteggi Champions League, scandalo Uefa: svelato l’esito del sorteggio?

Secondo questo foglio griffato Uefa Champions League, che gira da stamani su tutti i social, gli accoppiamenti dei quarti di finale sarebbero i seguenti:

Liverpool-Ajax
Juventus-Porto
Manchester United-Tottenham
Barcellona-Manchester City.

Un quadro che premierebbe principalmente Liverpool e Juve e renderebbe dunque molto contenti i tifosi italiani. C’è però da prendere tutto con le pinze. E’ molto accreditata infatti la tesi che tutto ciò sia opera di un burlone che ha deciso di prendersi gioco del mondo del calcio intero. Scopriremo la verità soltanto nelle prossime ore.