Sorteggi Champions, tuono perentorio: “Non esultate!”

Sorteggi Champions, designata l’avversaria della Juventus: pareri discordi sul percorso dei bianconeri in Europa. La squadra di Massimiliano Allegri ha pescato lo Sporting CP ma c’è chi consiglia di non esultare per l’accoppiamento.

Sorteggi Champions, il web avverte la Juventus: "Non esultate!"
Champions League © Getty Images

Sorteggi Champions, Juventus e Inter evitano le big

Sorteggio degli ottavi di finale di Champions League piuttosto positivo per Juventus e Inter. I bianconeri evitano con il brivido il rischio Psg, pescando all’ultima pallina disponibile, prima dell’incrocio letale con i francesi, i portoghesi dello Sporting. L’Inter, a sua volta, riesce, grazie alle mani di Marchetti e Arshavin, a evitare tutte le big e viene accoppiata all’Ajax. Avversari comunque non semplici e fastidiosi per entrambe: i lusitani hanno eliminato il Borussia Dortmund, gli olandesi, che erano nello stesso girone, hanno vinto tutte le partite sciorinando calcio. Ma il sogno di raggiungere i quarti di finale appare complessivamente alla portata. Tuttavia, per quanto riguarda l’accoppiamento dei bianconeri, non tutti riescono a sorridere.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri non ammette alternative: scelto il nuovo bomber

Sorteggi Champions, il web avverte la Juventus: "Non esultate!"
Massimiliano Allegri © LaPresse

Sarà Sporting-Juventus, ma pochi sorridono: “Bianconeri inaffidabili”

Il pensiero va, inevitabilmente, alle ultime due edizioni quando la Juventus è stata eliminata agli ottavi pescando il Lione e il Porto, che nei rispettivi sorteggi erano le avversarie più abbordabili di tutte sulla carta. Ricordando anche quanto avvenuto nei quarti del 2019 con l’Ajax, dopo aver superato lo scoglio Atletico Madrid che pareva poter lanciare verso la finale, i commenti sul web invitano in molti casi a rimanere con i piedi per terra. Anche perché la Juventus vista in campionato fin qui non ha entusiasmato e tra due mesi occorrerà presentarsi con una faccia diversa in Europa, per tentare di andare avanti. Allegri è avvisato, non sarà semplice, ed è chiamato a dare una netta inversione di tendenza. Ecco i tweet più pungenti sul sorteggio della Juventus:

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, bordata: “Non rispettata la mentalità” VIDEO

https://twitter.com/gio_valdos/status/1470354727196053505

 

 

 

 

Impostazioni privacy